Oggi al C.L.E.S.

Scopri le novità di oggi
 
cles donne 2016-loghi
Il C.L.E.S. Onlus lancia la nuova campagna contro la violenza sulle Donne dal titolo “A CASA DI ANNA“. La Onlus, da sempre impegnata sul territorio locale e nazionale per l’affiancamento delle Donne vittime di qualsiasi tipo di violenza, quest’anno si…
 
Anche quest’anno, il C.L.E.S. Onlus collabora con l’ANLAIDS, l’Associazione Nazionale  per la Lotta contro l’ AIDS, con i suoi volontari nella Campagna di raccolta fondi per sostenere la ricerca sul virus e fermarne la diffusione tramite programmi educativi e di…
 
Il C.L.E.S. Onlus nella persona della Presidente Dott.ssa Anna Fazzari è stato invitato a parlare delle sue buone pratiche di salute nel rispetto dell’art.3 della Costituzione dal 1980 ad oggi, perché per noi “non c’è Italia senza te“!  
 
Sappiamo da sempre che la mano può contribuire in maniera importante al processo di guarigione. In Giappone tuttavia, l’utilizzo della mano come strumento curativo, ha una lunga ed rispettata storia e profonde radici filosofiche. L’arte giapponese dello Shiatsu (letteralmente, shi-…
 
shiatsu filosofia
Lo shiatsu è una disciplina a mediazione corporea che si è sviluppata in Giappone nel XX secolo ma trova le sue origini nell’antico  “Anma” che ebbe la maggior diffusione durante l’Era Edo 1501-1857 quando addirittura i medici avevano l’obbligo di…
 
1380822_733610759989311_732531801_n
Prossimo appuntamento 7 novembre 2013 ore 18 al C.L.E.S. in via A. Moro n°18 con Renato Zaffina (Shiatsu) e continuare a lavorare sul tappetino…si raccomanda a tutti un abbigliamento comodo, calzini ai piedi e tanta voglia di “guardare oltre” insieme a tante…
 
Posted by CLES on in oggi al c.l.e.s. | No comments

Prima di accertarsi cosa non va nel bambino, bisogna prima domandarsi se c'è qualcosa che non va nei genitori

Carl Gustav Jung, psicoanalista svizzero
 
Posted by CLES on in oggi al c.l.e.s. | No comments

Sono soddisfatto del corso preso dalla mia vita. E' stata ricca, e mi ha dato molto. Come avrei potuto attendermi tanto? Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io stesso fossi stato diverso. Ma tutto è stato come doveva essere; perché tutto è avvenuto in quanto io sono come sono.

Carl Gustav Jung, psicoanalista svizzero, sul finire della sua vita
 
Posted by CLES on in oggi al c.l.e.s. | No comments

Quando la dis-abilità dimentica di esistere e lascia il corpo vivere le sue passioni.

 
Posted by CLES on in oggi al c.l.e.s. | No comments

Parlare come un libro con le pagine strappate e le parole non allineate, senza un senso ma con mille perché.

Page 1 of 2