Secondo appuntamento dei seminari dedicati alla violenza contro le donne indirizzato agli alunni del triennio delle scuole superiori.

La giornalista Tiziana Bagnato e la dott.ssa Anna Fazzari, analizzeranno il caso di Adele Bruno morta per mano del suo amore, dell’uomo di cui si fidava a soli 27 anni.

Un amore violento che l’ha uccisa, pare, fino a strangolarla, togliendole il respiro e sferrandole anche diversi colpi con un corpo contundente. Lui è Daniele Gatto, separato e padre di un figlio, che aveva con la giovane una relazione da oltre un anno. Dovevano vedersi ieri pomeriggio per parlare, forse per chiarire alcune cose che non andavano nella loro relazione.

Forse lei voleva chiudere il rapporto, o forse si era semplicemente innamorata di un altro stanca di un amore con troppi problemi dietro. Sulle cause che hanno scatenato la furia omicida dell’uomo, al momento ancora sotto interrogatorio, non si sa di più. Certo è che i due, nel primo pomeriggio di domenica si sono incontrati e sono andati in un luogo appartato in località Montesanti, in un dedalo di stradine sterrate in mezzo a diversi poderi d’ ulivo.

Se volete partecipare con le vostre domande scrivete al numero:

+39 331 2805564


Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *